Qualità italiana

QUALITA’ E SERVIZIO – DAL 1975 UN PRIVILEGIO RISERVATO AI NOSTRI CLIENTI

 

Lavorwash è un’azienda italiana con un’esperienza di oltre 35 anni nella produzione di idropulitrici e sistemi di pulizia in generale ed è dunque garanzia di qualità MADE IN ITALY, sinonimo di qualità, creatività e inventiva.
A conferma del continuo impegno in termini di qualità, affidabilità del prodotto e Servizio al Cliente, Lavorwash ha aggiornato il proprio Sistema di Gestione Aziendale conformemente alla norma ISO 9001:2000, ottenendone il riconoscimento da parte dall’Ente di Certificazione TÜV Italia.
La Certificazione ISO 9001:2000 rappresenta per Lavorwash un nuovo punto di partenza verso un Mercato sempre più selettivo e attento ai requisiti di Qualità e Servizio; requisiti che da sempre fanno parte della Mission Aziendale.
Ogni fase, quindi, del processo di realizzazione del prodotto, dalla progettazione all’assistenza dopo la vendita, viene attentamente tenuta sotto controllo al fine di ridurre al minimo le inefficienze ed aumentarne l’efficacia, garantendo così elevati standard qualitativi che portano Lavorwash ad essere leader tra i costruttori di idropulitrici e macchine per la pulizia in genere.